Polizze di accantonamento aziendale TFR e TFM da Milano Assicurazioni

Le polizze Valore TFR e Valore TFM, disponibili in qualsiasi filiale di Milano Assicurazioni, è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela aziendale di poter assolvere agli adempimenti relativi alla predisposizione di capitalizzazioni per accantonamenti aziendali obbligatori per i lavoratori subordinati e per i collaboratori.

In particolare, la polizza Valore TFR si rivolge alle aziende, agli enti e alle istituzioni o alle associazioni, che siano tenute per legge ad accantonare il trattamento di fine rapporto lavoro per i propri dipendenti, siano esse già clienti di Milano Assicurazioni, siano esse clienti di nuova acquisizione. Con la polizza potranno garantire la costituzione dei capitali finanziari necessari all’assolvimento dell’obbligo normativo di corrispondere ai propri dipendenti il trattamento di fine rapporto, attraverso uno specifico prodotto con clausole contrattuali in grado di garantire la massima certezza di un risultato consolidato alla fine di ciascun esercizio, e senza penalizzare l’investimento in caso di liquidazione anticipata per la cessazione del rapporto di lavoro.

Di simile struttura è la polizza Valore TFM, che garantisce la costituzione di capitali finanziari che possano essere necessario all’obbligatorio assolvimento di corrispondere ad amministratori e collaboratori il trattamento di fine mandato, pattuito mediante un’apposita delibera societaria. La polizza sarà in tal caso rappresentata da un prodotto di capitalizzazione le cui relative clausole contrattuali consentano la certezza di un risultato consolidato alla fine di ciascun esercizio, e non vi siano forme di penalizzazione in caso di liquidazione anticipata per cessazione del rapporto di mandato.

POLIZZA PER DIRIGENTI DA MILANO ASSICURAZIONI

Il prodotto è destinato essenzialmente ad aziende ed enti che deliberano o contrattualizzano con i propri amministratori e collaboratori il diritto ad un emolumento differito, da corrispondersi alla cessazione del rapporto di mandato. Anche in questo caso, la polizza potrà essere sottoscritta da aziende già clienti della compagnia assicurativa, o nuovi clienti.

POLIZZA SALUTE DOC DA BP DI MILANO

Lascia un commento