La polizza viaggi di Genertel è un contratto assicurativo che permetterà a tutta la clientela dell’istituto di credito di potersi riservare la titolarità di un prodotto completo e personalizzabile, che potrà essere utilizzato per poter disporre di una serie di servizi specifici che lo aiuteranno a trascorrere delle ferie più serene, con una gamma di validissime opzioni di assistenza che risolveranno qualsiasi problema dovesse sorgere in fase di prenotazione, di svolgimento e di gestione del rapporto di vacanza.
Con Genertel Viaggi, infatti, la compagnia assicurativa metterà a disposizione un contratto operativo 24 ore su 24, con un servizio integrato con Europ Assistance. Inoltre, il cliente potrà disporre di una serie di garanzie estese, come la responsabilità civile per eventuali danni che lo stesso potrebbe provocare, l’assistenza legale, il rimborso di eventuali spese di ricovero.
Attraverso la titolarità del contratto assicurativo viaggi, il cliente potrà scegliere di assicurare anche i propri familiari. La formula sarà personalizzabile su misura, a seconda della durata del proprio viaggio e delle esigenze di protezione.
Sul sito internet www.genertel.it, sono a disposizione tutte le informazioni sulle novità, sulle promozioni e sulle condizioni di polizza. Sempre all’interno dello stesso sito sarà possibile richiedere senza impegno e in pochi minuti un preventivo direttamente online o, se il cliente preferirà, al telefono al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20.
Sempre sul portale Genertel sarà possibile prendere visione delle informazioni sulle altre principali proposte assicurative della compagnia, come ad esempio la più tradizionale polizza auto, la polizza moto, la polizza per i furgoni e per i van, la polizza assicurativa sugli altri veicoli, l’innovativa formula mutuo, e l’assicurazione sulla casa.
I consulenti Genertel saranno invece sempre a disposizione tramite i canali diretti per poter trovare la soluzione personalizzata maggiormente in grado di soddisfare le singole e puntuali necessità di protezione del cliente.