ERV è una compagnia assicurativa specializzata nella fornitura di prodotti assicurativi per i viaggi. Tra i tanti servizi offerti dalla compagnia, anche una polizza all inclusive che permetterà di poter tutelare sé stessi e i propri cari, a tariffe competitive (da un minimo di 14,32 euro per un viaggio in Italia, di 4 giorni, in classe C). Vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni offerte dalla polizza viaggio Tutto Compreso, e come acquistarne una copia.
Parte integrante e importante delle coperture sono relative alle spese mediche, con massimale fino a un massimo di 2,5 milioni di euro, e protezione nei confronti di spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, cure riabilitative, odontoiatriche, trasporto sanitario. In abbinamento, la compagnia presta anche un utile servizio di assistenza sanitaria in viaggio, con consulenza medica, invio medico a domicilio, trasporto rientro sanitario, rientro anticipato, prolungamento soggiorno, ricongiungimento familiare, e molto altro ancora.
Tra le assistenze “extra”, segnaliamo invece un massimale fino a 200 euro per Assistenza ai Familiari a casa, Assistenza Emergenza Abitazione, Assistenza al veicolo, e un massimale fino a 1.500 euro per rimborso in caso di furto, smarrimento, danneggiamento, ritardo consegna del bagaglio.
Più corposi sono invece i massimali per il “pacchetto volo”, con rimborso per infortuni di volo, ritardata partenza, perdita connessione volo, con limite di 500 mila euro per gli infortuni in volo, 120 euro per il ritardo di volo e 150 euro per la perdita.
La responsabilità civile, che proteggerà in caso di rimborso per danni provocati a persone, cose o animali di terzi, interverrà fino a un massimo di 100 mila euro, mentre la garanzia (opzionale) per annullamento e interruzione del viaggio opererà fino a 3 mila euro per persona e 10 mila euro per pratica, con tutela per rimborso in caso di rinuncia al viaggio o interruzione del viaggio in corso.