Preventivo polizza moto con ConTe Assicurazioni

Fare un preventivo per la polizza moto con ConTe Assicurazioni è piuttosto semplice. Cerchiamo quindi di illustrare i principali passaggi opportuni per individuare la polizza più conveniente, e comprendere come si possa stipulare un contratto con la compagnia assicurativa del gruppo Admiral, da tempo presente anche sul nostro territorio con l’offerta di polizze assicurative di responsabilità civile (integrabili) per auto e moto.

Innanzitutto, sarà necessario accedere alla piattaforma di preventivazione della compagnia, all’indirizzo preventivo.conte.it.  La prima maschera da compilare sarà relativa alla propria posizione assicurativa (già assicurato, o prima assicurazione). Inserendo il numero della targa del proprio veicolo si potrà inoltre accedere più velocemente alle sezioni successive: in alternativa, occorrerà indicare tutti i dati del proprio veicolo… manualmente: data di immatricolazione, anno di acquisto o dell’ultimo passaggio di proprietà, alimentazione, marca, modello e allestimento.

Successivamente, accedendo alla terza pagina, bisognerà indicare tutti i dati del conducente principale, al fine di profilare il proprio livello di rischio. Una fase che sarà molto utile per poter migliorare la conoscenza del potenziale cliente e offrire così la polizza maggiormente rispondente alle esigenze di guida dell’utente.

In ultimo, occorrerà inserire i dati finali: in questa fase sarà possibile personalizzare la propria polizza, stabilendo se e come integrare le garanzie aggiuntive al corpo polizza fondamentale, rappresentato dalla responsabilità civile verso terzi, che riterrà indenne il cliente dalle richieste di risarcimento dei danni che i terzi dovessero avanzare per danni involontaria provocati dall’assicurato.

In ultimo, sarà possibile prendere visione del preventivo e, sulla base di esso, scegliere se passare o meno alla fase di stipula del contratto di assicurazione. Tutti i preventivi sono “numerati” (e pertanto riconducibili) e gratuiti. La compagnia assicurativa è a disposizione della potenziale clientela interessata a ottenere maggiori informazioni o assistenza sulla fase di preventivazione, al numero verde 800 923 337, o al numero 06 83 46 01 50, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e il sabato dalle ore 9 alle ore 18.

Lascia un commento