Offerta Linear Assicurazioni – Sapiens

La polizza assicurativa auto di Linear Assicurazioni è un prodotto assicurativo di responsabilità civile, abbinabile ad altre garanzie che possano completare al meglio il senso di protezione del veicolo e del conducente. Cerchiamo oggi di comprendere in che modo è valorizzata e strutturata l’offerta Sapiens della stessa compagnia assicurativa, quali sono le principali garanzie integrative e in che modo sia possibile poter procedere alla formulazione di un preventivo e della successiva stipula del prodotto.

La polizza permetterà – oltre alla tradizionale copertura di responsabilità civile, e alle garanzie aggiuntive – di poter entrare in possesso della carta verde, utile per circolare all’estero (verrà inviata a casa propria con la polizza), la copertura dell’eventuale rimorchio agganciato all’auto durante la circolazione, l’assistenza stradale per il veicolo e le persone (in collaborazione con la IMA Italia Assistance), la copertura dei danni che i terzi trasportati (cioè, i propri passeggeri) possono causare a terzi (es. aprendo lo sportello, e facendo cadere una persona che passa in bicicletta).

Numerose le garanzie addizionali. Tra le tante ricordiamo la presenza della clausola “bonus protetto”, la copertura contro i rischi di incendio e furto, la protezione contro gli eventi socio politici e quelli atmosferici, la mini kasko, gli infortuni del conducente, la protezione 24, la tutela giudiziaria, la copertura contro il ritiro della patente, l’assistenza salute e tanto altro ancora.

Formulare un preventivo è molto semplice: è infatti sufficiente procedere alla compilazione dei brevi form di accesso e, al termine della rapida procedura di calcolo, scegliere se far seguire la stipula del contratto, o limitarsi al mantenimento dello stato di preventivo, da confrontare con altre proposte.

Sul sito internet linear.it sarà possibile prendere visione dei fascicoli informativi di prodotto, e di tutte le altre condizioni di assicurazione sui prodotti proposti dalla compagnia assicurativa diretta.

Lascia un commento