La polizza auto a Tutto Campo, di Fata Assicurazioni, è un particolare contratto assicurativo che si rivolge alla clientela che lavora nel mondo agricolo, e che desidera poter entrare in possesso di un rapporto assicurativo costruito su misura delle specifiche esigenze di questo settore. Una polizza auto realizzabile sulla base delle proprie effettive esigenze e abitudini di guida, scegliendo tra le oltre 1.000 possibili combinazioni di garanzie.
Tra le principali caratteristiche del prodotto, segnaliamo la possibilità di individuare il proprio tipo di guida tra “esclusiva” (quando a guidare è solamente il contraente), “libera” (se anche amici e parenti guidano l’auto), “libera over 26” (se anche amici e parenti guidano l’auto, e hanno tutti più di 26 anni). A ognuno dei pacchetti di guida corrisponderanno differenti modalità assicurative e di tutela, che renderanno più sicuri gli spostamenti.
Tra i più innovativi servizi predisposti dalla compagnia assicurativa, ricordiamo la possibilità di installare un dispositivo satellitare denominato Secure Box, che offre maggiore convenienza, protezione satellitare, segnalazione in tempo reale della sua posizione in caso di incidente, protezione da eventuali frodi e multe errate.
Con la garanzia Carrozzeria Sicura, invece, in caso di sinistro, il cliente si impegnerà a far riparare la propria auto presso una delle carrozzerie convenzionate con Fata Assicurazioni, beneficiando nel contempo di una riduzione del premio della Rca.
Ancora, con l’opzione Salva Bonus, in caso di sinistro il cliente manterrà inalterata la propria precedente classe di merito interna. Se al primo sinistro ne seguiranno altri, non si terrà comunque conto del primo sinistro in sede di determinazione della nuova classe di merito interna.
Infine, grazie all’adesione al Patto per i giovani in tema di assicurazione Rc Auto, sarà possibile fruire di una serie di specifiche iniziative che la compagnia assicurativa ha predisposto per i giovani di età anagrafica compresa tra i 18 e i 26 anni.