Unisalute presenta una polizza dedicata alle cure odontoiatriche, che pesano molto sui budget famigliari, soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando: dalle ultime indagini pare che le famiglie limitino l’accesso alle cure o aderiscano a soluzioni low cost per risparmiare. UniSalute, società del Gruppo Unipol, ha realizzato un prodotto che coniuga qualità e accessibilità: si tratta di UniSalute Il Dentista la prima polizza per le cure odontoiatriche venduta esclusivamente online (www.unisalute.it), con un premio fisso e contenuto che parte da solo 50 centesimi al giorno, per un totale di 190 euro all’anno e senza alcun obbligo di rinnovo.
UniSalute Il Dentista si estende a tutti la possibilità di accedere a prestazioni sanitarie di qualità ad un prezzo contenuto: la scelta degli studi a cui rivolgersi è molto ampia, pari a 3.500 studi convenzionati presenti sul territorio mazionale.
UniSalute Il Dentista permette di risparmiare il 36% rispetto ai normali prezzi di mercato: prevede inoltre di poter effettuare gratuitamente visita e igiene orale, interventi chirurgici odontoiatrici e cure odontoiatriche in caso di incidente stradale nelle proprie strutture. Insomma una polizza che si rivolge a tutti coloro che vogliono mantenere un’ottima igiene orale, oppure che potrebbero avere complicazioni in seguito ad un sinistro stradale.
UniSalute propone anche una polizza dedicata ai bambini, Il Dentista Junior con prestazioni specifiche dedicate ai bambini, con sconti rilevanti su prestazioni come ad esempio l’apparecchio ortodontico o la fluorazione per i propri figli, consulenza specializzata agli assicurati nell’individuazione della struttura più comoda e più idonea. Per acquistare la polizza è sufficiente cliccare sul bottone Chiedi il tuo preventivo, presente anche in questa pagina, compilare i campi e seguire la procedura. Il pagamento del premio avviene tramite carta di credito. Non è necessario compilare alcun questionario medico. E’ possibile acquistare il piano dal compimento dei 16 anni fino al compimento dei 75 anni.