Groupama ha predisposto una nuova polizza assicurativa per la salute particolarmente conveniente e flessibile. Un unico contratto attraverso il quale il cliente della compagnia in questione potrà cercare di garantire la massima serenità a tutto il suo nucleo familiare, e attraverso il quale sarà possibile tutelare il benessere proprio e dei propri cari, contrastando pregiudizi conseguenti a infortuni, malattie o altri eventi.
Numerose sono le caratteristiche di vantaggio di questo piano assicurativo, per il quale sono previste alcune specifiche agevolazioni. Anzi tutto, sottolineiamo come il programma per la salute sia particolarmente innovativo, contemplando l’intero ciclo della salute, dall’orientamento alla prevenzione, dalla diagnosi alla cura, passando per una approfondita sezione legata all’assistenza sanitaria.
Con costi accessibili e competitivi, il cliente di Groupama potrà costruire un vero e proprio piano sanitario personalizzato, assicurando senza alcun limite il rimborso delle spese sostenute in caso di ricovero, e consentendo il ricorso a cliniche e medici del circuito convenzionato, senza anticipare alcuna somma di denaro.
Il contratto prevede garanzie nuove ad indennizzo predefinito molto competitivo, e offre coperture anche solo nei casi più gravi (dai grandi interventi e ai gravi eventi morbosi), proteggendo il benessere della propria famiglia attraverso la corresponsione di una indennità giornaliera per ogni giorno di ricovero, di convalescenza o di ingessatura.
Il contratto assicurerà un capitale e una rendita anche nelle ipotesi in cui una malattia riduca la propria capacità di lavorativa, accompagnando il tutto con un puntuale servizio di assistenza sanitaria personale operativo 24 ore su 24.
Il prodotto è disponibile in quattro differenti formati: Forma Elite (per la copertura più completa); Forma Classica (per il miglior connubio tra la sicurezza e il risparmio); Forma Speciale (per la copertura dei soli grandi interventi e gravi eventi); Forma Forfait (per gli indennizzi forfettari e predeterminati in relazione alla gravità dell’evento).