La polizza Casa In Chiaro, disponibile presso il portafoglio prodotti di In Chiaro Assicurazioni, è un contratto assicurativo finalizzato alla migliore protezione delle abitazioni civili e della propria famiglia, che si rivolge sia ai proprietari che agli inquilini di appartamenti, di ville e di villette a schiera. Ecco tutte le caratteristiche del prodotto assicurativo collocato dalla compagnia di tutela in questione.
Con la polizza Casa In Chiaro, il cliente potrà adeguatamente proteggere il fabbricato e il contenuto della propria abitazione dagli eventi connessi alla garanzia incendio e alle sue estensioni e dai danni conseguenti a furto, rapina e scippio, e il proprio patrimonio contro le richieste di risarcimento per danni causati involontariamente a terzi anche da persone, animali o cose di cui il cliente possa essere chiamato a rispondere a norma di legge, sia dalle spese legali necessarie per la difesa dei propri interessi in sede giudiziale e stra giudiziale.
Le coperture assicurative saranno inoltre operative anche per la dimora saltuaria, per le case locate a terzi, e per quelle affittate per la propria villeggiatura, pur con alcune limitazioni esplicitate all’interno delle condizioni di assicurazione.
Tra i numerosi vantaggio, oltre a un rapporto prestazioni – costo che ci sembra piuttosto concorrenziale, la possibilità di poter scegliere anche una sola delle garanzie base (es. furto) scegliendo le altre da abbinare, in virtù delle proprie specifiche esigenze. Prevista altresì una vasta gamma di eventi coperti dalle garanzie.
Per quanto concerne le opzioni, è sufficiente sceglierne almeno due all’interno della gamma prevista: incendio e relative estensioni, furto, rapina e scippo, responsabilità civile terzi (capofamiglia), tutela legale.
Sul sito internet inchiaro.it sono a disposizione tutti i fascicoli informativi su questo e gli altri prodotti collocati dalla compagnia, con le condizioni di assicurazione e le altre limitazioni di riferimento. Vi consigliamo di consultarli attentamente prima di procedere con la stipula di questo e altri contratti di natura assicurativa.