Linear Life, settore di polizze vita online del gruppo Unipol, presenta la polizza Se6Protettivo: si tratta di un contratto di assicurazione temporanea caso morte, in cui il capitale assicurato è definito in base al premio che il sottoscrittore decidi di versare, alla sua età, sesso e stato di fumatore o non fumatore. Il cliente può decidere la somma da versare, con premi mensili o annuali, anche frazionabili, da un minimo di 100 ad un massimo di 300 euro l’anno.
La polizza Se6Protettivo è perfetta per tutti coloro che vogliono assicurare serenità ai loro cari, qualsiasi cosa accada, per assicurare un capitale in caso di prematura scomparsa.
La polizza permette di garantire ai propri cari un tenore di vita adeguato, nonostante gli imprevisti che può riservare il futuro e garantire serenità ai superstiti, di fronte ad esempio ad esborsi ed impegni economici anche rilevanti. La polizza vita offre i seguenti vantaggi:
- sicurezza economica e sostegno concreto ai superstiti;
- possibilità di affrontare senza problemi pagamenti già programmati;
- possibilità per i figli di portare a termine quanto progettato (studi, lavoro…);
- sicurezza economica ad un familiare non autosufficiente anche quando rimarrà solo;
- un capitale esentasse, impignorabile ed insequestrabile.
La polizza può essere sottoscritta per chi ha dai 25 ai 55 anni, ed ha una durata prefissata di dieci anni. La somma derivante dall’età del sottoscrittore più durata della polizza deve essere compresa tra i 35 ed i 65 anni. Per tutti coloro che non fumano sono previste delle agevolazioni e delle tariffe più convenienti. Inoltre tutti i premi versati sono detraibili dalle imposte sul reddito, così come previsto dalla normativa vigente. con Tutela doppia è previsto il raddoppio del capitale assicurato se scegli la garanzia per il caso morte a seguito di infortunio.
Se si scegli invece l’opzione Tutela doppia più, viene offerta una tutela tripla per il caso morte a seguito di incidente stradale (triplicazione del capitale assicurato) abbinata alla garanzia per il caso morte a seguito di infortunio.
Fonte: Linear Life