Assicurazione viaggio e spese mediche da ERV

La polizza assicurativa viaggio e spese mediche, di ERV Italia, è una polizza assicurativa che l’istituto offre in protezione della propria salute e di quella dei propri cari, anche in vacanza, costituendo un sicuro ombrello protettivo in capo alla famiglia che desideri poter trascorrere in serenità le proprie ferie, e non solo. Cerchiamo allora di comprendere quale siano le principali caratteristiche di questo prodotto, quali i vantaggi conseguibili, e quali i termini di personalizzazione della polizza assicurativa in questione da parte di ERV Italia.

La copertura per le spese mediche opera, fino al massimale di 2,5 milioni di euro, a copertura di spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, cure riabilitative, odontoiatriche, trasporto sanitario. Ad essa si aggiungerà la copertura di assistenza sanitaria in viaggio, proponendo alla clientela un servizio di consulenza medica, invio medico a domicilio, trasporto rientro sanitario, rientro anticipato, prolungamento soggiorno, ricongiungimento familiare e molti altri servizi, compatibilmente con quanto indicato all’interno delle condizioni di riferimento contrattuale (vedi anche la polizza contro gli infortuni in viaggio di Cattolica).

La polizza prevede ancora delle spese di assistenza extra fino a 200 euro, utilizzabili per l’assistenza ai Familiari a casa, Assistenza Emergenza Abitazione, Assistenza al veicolo. L’opzione garanzia sui bagagli e sugli acquisti di prima necessità, operativa fino al massimale di 1.500 euro, potrà invece essere fruita per la copertura delle spese in caso di furto, smarrimento, danneggiamento, ritardo consegna del bagaglio. È inoltre possibile personalizzare l’assicurazione viaggio “Assistenza e Spese Mediche” a seconda delle proprie esigenze.

Vi ricordiamo, in proposito, che in qualsiasi filiale di ERV Italia, e sul sito internet erv-italia.com, sono a disposizione i fascicoli informativi di prodotto e le condizioni di assicurazione, con tutti i dettagli e le esclusioni del servizio. Vi invitiamo a consultare le condizioni di riferimento prima della sottoscrizione del prodotto e, in caso di dubbio o di necessità di una approfondita assistenza, domandare chiarimenti ai consulenti della compagnia.

Lascia un commento