La polizza salute demnominata Malattie di Aviva assicurazioni è un prodotto completo dedicato a tutti coloro che vogliono una maggiore sicurezza per il futuro, per tutelare se stessi e la propria famiglia opure per chi intende completare il proprio piano assicurativo. Con la polizza Salute di Aviva infatti sono previste diverse garanzie e prestazioni. Scopriamo insieme quali.
Per prima cosa il Rimborso spese di cura, quindi una copertura per le eventuali conseguenze economiche a seguito di ricovero per malattia, infortunio o parto in centri privati o strutture pubbliche in tutto il mondo e la corresponsione di una Diaria da ricovero da Infortunio e Malattia.
Diaria da ricovero da Malattia a seguito di ricovero per malattia o parto in centri privati o strutture pubbliche in tutto il mondo. E’ previsto anche il rimborso di tutte le spese mediche sostenute, anche in caso di parto, cesareo o aborto in una clinica privata. Limitatamente ai primi due anni di effetto dell’assicurazione, dopo ogni sinistro attinente le garanzie prestate e fino al 90° giorno dal pagamento o dal rifiuto dell’indennizzo o del rimborso, il Contraente o la Società possono recedere dall’assicurazione con preavviso di 30 giorni a mezzo di comunicazione scritta inviata per raccomandata.
L’assicurazione non verrà tacitamente prorogata alla sua naturale scadenza. Per maggiori informazioni e per prendere visione del fascicolo illustrativo, visitate il sito di Aviva.