Polizza assicurazione viaggi giovani e studenti da ERV

polizza gulliver italianaERV, compagnia assicurativa specializzata nell’erogazione di prodotti di assicurazione e di assistenza nei viaggi, ha predisposto un pacchetto di tutela dedicato ai più giovani e agli studenti, con proposizione di un servizio completo e personalizzabile in grado di conferire la maggiore serenità possibile al protagonista del viaggio. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le coperture offerte dal pacchetto assicurativo in questione, in che modo personalizzare lo stesso e come ottenere maggiori informazioni sul servizio di ERV Italia.

L’assicurazione viaggiGiovani & Studenti” è anzi tutto la polizza ideale per i ragazzi che sono in procinto di partire per un viaggio di studio o una vacanza all’estero. Per evitare gli imprevisti e vivere l’esperienza in assoluta tranquillità, garantendo loro una serie di strumenti attivabili su eventuale esigenza, che potranno aiutare il giovane a superare eventuali problematiche in Italia o all’estero (vedi anche l’assicurazione viaggi da Cattolica Assicurazioni).

Per quanto concerne le principali garanzie fornite dalla polizza viaggio Giovani & Studenti, ricordiamo la copertura delle spese mediche fino a un massimale pari a 250 mila euro, comprendenti spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, cure riabilitative, odontoiatriche, trasporto sanitario.

È inoltre compresa nel contratto l’assistenza Sanitaria in Viaggio, che offre prestazioni di varia natura come ad esempio la consulenza medica, invio medico a domicilio, trasporto rientro sanitario, rientro anticipato, prolungamento soggiorno, ricongiungimento familiare. Particolarmente utile è la copertura contro il rischio Bagaglio e Acquisti Prima Necessità, con un massimale fino a 700 euro e con clausole attivabili nelle ipotesi di rimborso in caso di furto, smarrimento, danneggiamento, ritardo consegna del bagaglio.

Ancora, completano la gamma di forme di protezione incluse nella polizza la copertura sulla responsabilità civile, fino a 100 mila euro, con rimborso per danni provocati a persone, cose e animali di Terzi e la possibilità ulteriore di personalizzare l’assicurazione viaggio “Giovani & Studenti” con le varie opzioni integrative ricomprese e previste nelle condizioni di contratto.

Lascia un commento