La polizza Pluri Attiva Infortuni, di Groupama Assicurazioni, è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela di potersi proteggere da una serie di imprevisti. Una soluzione efficace, modulabile e su misura che prevede e risolve tutte le spiacevoli conseguenze dovute a un infortunio: altamente flessibile, il prodotto consentirà di costruire la copertura più idonea alle proprie esigenze scegliendo le garanzie e personalizzandole grazie a condizioni opzioni e condizioni facoltative.
Particolarmente ampie e profonde sono le garanzie riservate alla clientela. Su tutte, segnaliamo la presenza della protezione contro l’invalidità permanente, con corresponsione di un indennizzo in proporzione al grado di invalidità permanente accertato. Per le invalidità più gravi è prevista una supervalutazione del danno subito ma anche un rimborso per l’adeguamento dell’abitazione e/o dell’autovettura alle mutate esigenze.
Compresa anche la copertura in caso di decesso dell’assicurato, con la polizza PluriAttiva Infortuni che riconoscerà ai beneficiari il capitale stabilito nel contratto, con alcune particolari maggiorazioni in determinati casi quali la commorienza coniugi o la morte a seguito di rapine, estorsioni, sequestro. Stabilita anche vasta copertura per l’inabilità temporanea, con PluriAttiva Infortuni che riconoscerà un’indennità giornaliera nel caso in cui un infortunio impedisca al cliente di svolgere temporaneamente le tue attività (qui invece le caratteristiche della polizza famiglia di Das Assicurazioni).
Completano la gamma di principali prestazioni la corresponsione di un’indennità giornaliera da ricovero, da gessatura e da convalescenza post-ricovero (con diaria per ogni giorno di degenza, di convalescenza e di immobilizzazione gessata, e possibile estensione all’evento malattia), il rimborso delle spese di cura (comprese quelle necessarie per eliminare un danno estetico, ed eventuale rimborso anche le spese conseguenti ad un ricovero per grandi interventi chirurgici), l’invalidità permanente da malattia (con corresponsione di un capitale al verificarsi di una malattia invalidante permanente e, a fronte di invalidità superiori al 65%, è possibile assicurarsi una rendita a integrazione del reddito grazie alla garanzia Rendita Vitalizia da Malattia) e infine l’assistenza per la risoluzione di situazioni di difficoltà e di emergenza, gestita da Europ Assistance.