Protezione interventi chirurgici da Poste Vita

La polizza di protezione sicura di Poste Vita è un contratto assicurativo con il quale l’istituto postale offre una copertura completa in caso di interventi chirurgici. Un servizio estremamente facile da sottoscrivere, valido in in tutto il mondo, in grado di conferire una maggiore serenità all’assicurato e al suo nucleo familiare, che potranno sempre contare su un valido e continuo supporto da parte dell’istituto di assicurazione, che non lascerà mai soli i propri clienti, anche nelle ipotesi più gravi e impreviste.

La polizza di protezione sicura di Poste Vita, infatti, garantisce il pagamento delle spese mediche relative a interventi chirurgici sostenuti presso gli Istituti di cura pubblici o privati dovuti a infortunio o malattia. Inoltre, la polizza mette a disposizione un network convenzionato di istituti di cura ai quali è possibile rivolgersi senza anticipare nessuna spesa.

Il contratto, pensato per la propria tranquillità, si attiverà in caso di bisogno, con semplicità e immediatezza: per acquistare il prodotto, infatti, non è necessario alcun questionario anamnestico per la sottoscrizione, essendo sufficiente la Dichiarazione di buono stato di salute.

Per quanto concerne i principali termini di affidabilità, ricordiamo come la rete di istituti di cura e professionisti convenzionati e le garanzie di assistenza sono sempre disponibili, in Italia e all’estero; la centrale operativa di assistenza è sempre attiva per dare un aiuto concreto nel momento di maggior bisogno: 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, in Italia e all’estero.

Inoltre, i bambini fino a 11 anni di età pagano un premio massimo di € 15,99 annui, con potenziale abbinamento agli sconti fino al 15% per le polizze che garantiscono più persone.

Per quanto concerne infine l’ottenimento di maggiori informazioni su questo e altri contratti di protezione della salute, vi consigliamo di consultare attentamente i fascicoli informativi e le condizioni di assicurazione a disposizione in qualsiasi filiale postale o sul sito internet postevita.it.

Lascia un commento