La polizza indennizzi di Banca della Campania è un contratto assicurativo che permette di garantire un indennizzo certo in caso di infortunio o intervento chirurgico. La polizza è contraddistinta dalla possibilità di conferire la sicurezza di ottenere in tempi rapidi l’indennizzo, nonché per la garanzia Indennità da Infortunio. Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche di utilizzo di questo contratto assicurativo, e come ottenere maggiori informazioni su tutti i vantaggi che sono riservati alla clientela.
La copertura offerta dall’istituto di credito con la polizza assicurativa, in base alla tipologia di infortunio o intervento chirurgico subìto, corrisponde un indennizzo il cui importo è già certo, essendo determinato in misura fissa e prestabilita negli allegati di polizza contenenti l’elenco degli infortuni e degli interventi indennizzabili con questo prodotto.
La polizza propone la garanzia di un capitale in caso di infortunio sopraggiunto sia durante lo svolgimento delle attività professionali che extraprofessionale, nel caso di intervento chirurgico subìto sia a seguito di un infortunio che di una malattia, effettuato anche in day hospital e pronto soccorso. Il prodotto offre inoltre Assistenza post infortunio o malattia, sia nella Prevenzione/Diagnosi che nella Cura/Post-Cura e la Garanzia velocità di liquidazione con cui l’indennizzo è immediato (entro 30 giorni).
– indennità per 1.300 interventi chirurgici
– indennità per 100 infortuni professionali ed extraprofessionali
– nessuna richiesta di accertamenti medici preventivi
– prestazioni certe e cumulabili
– velocità della liquidazione (massimo 30 giorni)
– sconto del 10% per i soci BPER
La polizza è pensata in maniera flessibile per poter garantire la copertura di un solo assicurato (formula individuale) o dell’intero nucleo familiare, inteso come il coniuge o il convivente more uxorio e i figli fiscalmente a carico come risultanti dallo stato di famiglia dell’assicurato stesso.
E’ possibile la scelta tra la Formula Base e la Formula Plus che prevede massimali di indennizzo più ampi in caso di intervento chirurgico.