La polizza di responsabilità civile Zero Pensieri, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Lanciano e di Sulmona, è la tradizionale copertura sulla responsabilità civile che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter godere di alcune importanti coperture durante la conduzione delle attività quotidiane, professionali ed extra professionali. Il patrimonio del cliente della banca sarà pertanto ritenuto indenne dalle eventuali richieste di risarcimento dei danni che dovessero provenire da terze persone, contribuendo a incrementare la serenità propria e della propria famiglia.
La polizza Zero pensieri serve infatti a mettere al riparo l’assicurato e il suo nucleo familiare, dai danni involontariamente causati a terzi. Tra le principali opzioni di particolare vantaggio segnaliamo anzitutto la possibilità di estendere la copertura anche per gli animali domestici, potendo in tal modo allargare la gamma delle tutele agli amici a quattro zampi (vedi anche i nuovi prodotti di tutela legale da Arag).
Per quanto concerne le altre peculiarità, segnaliamo la presenza di un massimale fino a 1,5 milioni di euro, la copertura per colf e badanti regolarmente assunte, la tutela legale privata e contrattuale opzionale, la responsabilità civile terzi da incendio per 500.000 euro e lo sconto del 10 per cento per tutti i soci.
Ancora, la garanzia Responsabilità Civile della vita privata si contraddistingue, oltre che per l’ampiezza dei massimali (a scelta del cliente, 1.000.000 euro oppure 1.500.000 euro), anche per la completezza nelle coperture offerte.
Vi ricordiamo infine che in tutte le filiali della Banca Popolare di Lanciano e di Sulmona, e sul sito internet bpls.it, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza attraverso i quali sarà possibile ottenere maggiori informazioni sulle condizioni economiche del prodotto e su tutte le principali caratteristiche di protezione. Naturalmente, vi consigliamo di leggere attentamente tale documentazione, le schede prodotto e le condizioni di assicurazione, prima di procedere alla stipula di un qualsiasi contratto di natura assicurativa.