La polizza Quisicura di Groupama assicurazioni è una polizza salute in grado di proteggere il soggetto assicurato cliente di Groupama, e il suo intero nucleo familiare, contro una serie di fattispecie negative che potrebbero turbare la serenità quotidiana dei propri cari.
La polizza pertanto offre un ombrello protettivo piuttosto valido, impedendo che un infortunio o una malattia possano metttere a rischio la stabilità – anche finanziaria – del nucleo familiare, e attivando delle forme di assistenza consequenziali.
Tra le principali offerte, c’è la possibilità di ottenere un servizio di assistenza personale attivo in qualsiasi momento della giornata, e assicurare un capitale e una rendita nel caso in cui la malattia riduca fortemente la capacità lavorativa ordinaria.
Ancora, è possibile proteggere il benessere familiare garantendo un’indennità giornaliera per ogni giorno di ricovero, di convalescenza o di gessatura cui si va incontro a causa di una malattia o di un infortunio.
Infine, è possibile modellare a proprio piacimento la polizza, prevedendo garanzie nuove ad indennizzo predefinito, il ricorso a cliniche e medici convenzionati, o l’assicurazione specifica attraverso un piano sanitario studiato su misura per il cliente Groupama.
1 commento su “Groupama assicurazioni, la polizza Quisicura salute”