Polizza salute dalla Banca Popolare Pugliese

La polizza Planus Salute, della Banca Popolare Pugliese, è un pratico pacchetto assicurativo che l’istituto di credito ha predisposto per venire incontro alle esigenze della propria clientela, almeno dal punto di vista economico, nel caso di un evento negativo che interessa il proprio stato di salute. Un prodotto assicurativo che sarà in grado di conferire la giusta dose di serenità e di tranquillità in capo al cliente della banca, che potrà in tal modo sapere di contare su un valido supporto finanziario nell’ipotesi di pregiudizi gravi sulla propria salute.

L’offerta predisposta dal piano salute, prevede polizze indennitarie con l’obiettivo di alleggerire le spese sanitarie sostenute in caso di intervento chirurgico, forme di accumulo per fronteggiare le spese assistenziali specialistiche o infermieristiche della 4° età in caso di insufficienza di alcuni funzioni elementari della vita quotidiana (igiene, alimentazione…), formule che salvaguardano il reddito con l’erogazione di una diaria giornaliera in caso di ricovero per malattia o per infortunio.

La polizza risulta essere particolarmente consigliata in occasione della sottoscrizione di impegni finanziari particolarmente rilevanti, come accade per un mutuo o altri prestiti ipotecari: all’avverarsi dei pregiudizi, tali da rendere incapace il portatore di reddito di garantire l’adeguata serenità alla propria famiglia, infatti, la compagnia assicurativa interverrà attivamente sostenendo le esigenze dei propri cari con un adeguato indennizzo economico (vedi anche le caratteristiche della polizza multirischi famiglia da Banca Popolare di Vicenza).

Per saperne di più su tale contratto assicurativo è possibile affidarsi al proprio consulente di fiducia presso la filiale della Banca Popolare Pugliese più vicina, per costruire un pacchetto personalizzato “Planus Salute”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Customer Care al numero 800 – 99 14 99, o visitare il sito internet bpp.it, nel quale sono disponibili i fogli informativi di trasparenza. Nelle filiali della banca è altresì possibile prendere visione delle schede prodotto e delle dettagliate condizioni di assicurazione, che vi consigliamo di consultare prima della sottoscrizione del servizio.

Lascia un commento