La polizza famiglia di Banca Sella è una copertura assicurativa che l’istituto di credito rivolge a quella clientela che desideri tutelarsi contro pregiudizi che potrebbero capitare a sé stessi e ai propri familiari, nello svolgere le attività giornaliere, con causa di danni più o meno grandi alle cose e alle persone che ti circondano. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche assicurative di questo prodotto, e in che modo poter ottenere maggiori informazioni sui singoli benefici che sarà possibile riservarsi attraverso la titolarità del servizio.
Attraverso tale prodotto il cliente di Banca Sella potrà garantirsi una serie di coperture che abbracciano un’ampia gamma di eventi, un rapporto tra il premio e le garanzie offerte estremamente competitivo, la possibilità di scegliere il massimale di copertura più adatto alla propria situazione, la possibilità di accumulare punti con Sella Fidelity, il programma di raccolta punti pensato per valorizzare ancora di più il rapporto che lega il cliente con la banca (vedi anche la polizza multirischi famiglia da Banca Popolare di Vicenza).
Per quanto concerne le principali forme di copertura, è prevista la garanzia sulla responsabilità civile, che assicura per i danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose ed animali in conseguenza di un fatto accidentale che si verifichi nell’ambito della vita privata. Ancora, è previsto il servizio di tutela legale, che assicura le spese occorrenti all’Assicurato per la difesa (attiva e passiva) dei suoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale.
I premi conseguenti alla sottoscrizione della polizza variano in base al massimale prescelto, da un minimo di 100 euro ad un massimo di 172 euro; il premio è annuo ricorrente con addebito diretto sul conto corrente del Contraente. La durata del prodotto è annuale con tacito rinnovo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare i fogli informativi di trasparenza a disposizione sul sito internet sella.it e in ogni filiale dell’istituto di credito.