ERV Italia pensa già alla staqgione invernale e sciistica e propone una polizza neve, dedicata a tutti coloro che praticano sci, snowbord e tutti gli sport di montagna: si tratta della Polizza Vacanze & Sport Neve. La polizza è modulabile e può essere scelto il livello di protezione e l’ambito che meglio si adattano alle singole esigenze.
Vi sono diverse classi tra le quali scegliere: ad esempio la Classe A permette di assicurare l’intero soggiorno neve, fino a un massimo di sedici giorni. Le garanzie si estendono a tutti gli infortuni, incidenti e imprevisti che possono verificarsi sul luogo di vacanza, compresa, ad esempio, una scivolata sul ghiaccio mentre si cammina, oltre a infortuni causati dalla pratica sportiva vera e propria. Un prodotto può tranquillamente essere utilizzato anche dalle persone che non sciano, offrendo loro la possibilità di vivere la propria vacanza sulla neve in assoluta tranquillità.
La Classe B della polizza invece prevede la copertura skipass, limitata agli incidenti e agli infortuni occorsi all’interno degli impianti o nelle zone adibite alla pratica dello sci: in questo caso la polizza è flassibile in quanto è possibile assicurare il weekend, la settimana bianca o l’intera stagione, sempre a prezzi contenuti ed a seconda delle specifiche esigenze famigliari e personali. Quali sono le garanzie previste dalle due classi?
La responsabilità civile, copertura infortuni e assistenza: ma la gamma delle garanzie proposte è ampia e spazia dal soccorso sulle piste alle spese mediche, fino ad arrivare al rimborso degli skipass e degli eventuali giorni di noleggio o lezioni di sci non utilizzate. La Polizza Vacanze & Sport Neve di ERV Italia è perfetta quindi per tutti coloro che praticano e non lo sport invernale: è ideale anche per una famiglia che si reca in vacanza e teme possano accadere sinistri o incidenti, per i quali non vuole rischiare. Per maggiori informazioni visitate il sito web della compgania.
Fonte: ERV Italia