La polizza casa della Banca Popolare Pugliese è un piano assicurativo che l’istituto di credito meridionale ha messo a disposizione della propria clientela che desidera poter ottenere una protezione dai rischi che possono danneggiare la propria casa o il proprio patrimonio. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche funzionali di questo prodotto, e come entrare in possesso di ulteriori informazioni su tale servizio di protezione e di assicurazione.
Attraverso la copertura assicurativa Planus Casa, il cliente potrà scegliere di assicurarsi mediante una serie di coperture che puntano a tutelare il bene casa dalle insidie più ricorrenti (incendio, furto) e sono anche contemplate garanzie dirette a coprire i rischi connessi al patrimonio, per effetto: della responsabilità civile del capo famiglia, e dei rischi connessi alla circolazione stradale (RCAuto/Moto).
Sempre in ambito previdenziale, sul sito dell’istituto di credito viene chiaramente precisato come la scelta delle Unit Linked possa essere la scelta ideale per proteggere i propri capitali dai rischi di sequestro o di pignoramento. Inoltre, i piani di accumulo di questo pacchetto sono stati pensati come forma di cuscinetto per le future opere di ristrutturazione o di sostituzione del proprio immobile come alternativa rispetto al ricorso ad un finanziamento (vedi anche Polizza casa da Banca Popolare di Bergamo).
Per poter entrare in possesso di una consulenza personale, l‘istituto di credito ha predisposto un servizio personalizzato mediante un consulente di fiducia presso la filiale della Banca Popolare Pugliese più vicina, per costruire un pacchetto personalizzato “Planus Casa”. Maggiori informazioni possono inoltre essere ottenute contattando il customer care al numero 800-991499.
In ogni caso, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione (con relative clausole ed esclusioni) sul sito internet bpp.it. In caso di dubbi sulle coperture offerte e sui massimali previsti, vi consigliamo ovviamente di prender contatto diretto con l‘istituto di credito e con i tanti consulenti presenti nelle agenzie bancarie (vedi anche Polizza casa da Banca delle Marche).