Polizza giovani da Banca Popolare di Milano

Si chiama Polizza Prima Junior ed è una particolare polizza assicurativa presente in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, riservata ai ragazzi under 16. Il contratto è in grado di offrire una protezione valida in ogni momento della vita quotidiana e ovunque: a casa, a scuola, sui campi da gioco, in vacanza, ma anche in macchina e in barca. Vediamo allora di comprendere meglio quali siano le caratteristiche assicurative di tale polizza, e in che modo sia possibile entrare in possesso di maggiori informazioni sulle peculiarità di questo servizio di protezione dell’istituto di credito.

Per quanto concerne le principali prestazioni, ricordiamo come in caso di ingessatura è garantita una diaria di 30,00 euro al giorno, senza franchigia, per un periodo massimo di 40 giorni; in caso di invalidità permanente da infortunio (a partire dal 5 per cento) è invece garantito un capitale crescente fino a 100.000 euro; ancora, in caso di invalidità superiore al 40 per cento causata dall’insorgere di una malattia, è previsto un contributo economico fino a 100.000 euro.

Ancora, in riferimento ai costi del prodotto, segnaliamo come il premio mensile sia caratterizzato da un costo fisso, e attualmente pari a 12,50 euro. Un livello di onerosità sicuramente competitivo, che permetterà alla maggior parte delle famiglie italiane di poter disporre di una garanzia adeguato e multi protezione in favore dei propri figli (vedi anche Assicurazione per gli anziani gratis a Milano).

L’istituto di credito ricorda come possono essere assicurati tutti coloro che, al momento dell’adesione, hanno un’età compresa tra 0 e 16 anni. Il premio è interamente detraibile.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare i fogli informativi di trasparenza sul sito internet bpm.it e in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito, dove sarà altresì possibile domandare tutte le informazioni personalizzate e precontrattuali, e domandare ogni chiarimento ai consulenti della banca ivi presenti (vedi anche Groupama polizza Patto per i giovani).

 

Lascia un commento