La polizza Vyp Travel di Friuladria è una nuova polizza viaggio dedicata a tutti i clienti Vyp sottoscrittori di conto corrente Vyp 18/28 e Vyp Università in tutte le filiali dell’istituto di credito, e che hanno deciso di effettuare un viaggio nella più completa serenità. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le garanzie assicurative che questo pacchetto di soluzioni (predisposto da Europ Assistance) è in grado di proporre alla clientela della banca, e in che modo poter entrare in possesso di ulteriori informazioni.
L’offerta – ricorda l’istituto di credito sul proprio sito web – è composta da tre differenti soluzioni così articolate: Viaggi Nostop Vacanza; Viaggi Nostop Vancanza formula Stage 180; Sci Noproblem. Oltre a garanzie base quali l’Assistenza Sanitaria in viaggio e il Rimborso Spese mediche, per Viaggi Nostop Vancanza e Viaggi Nostop Vacanza formula Stage 180, il cliente può personalizzare la propria copertura scegliendo tra diverse garanzie opzionali, fra cui: Bagaglio base e top; Infortuni in viaggio; Tutela legale in viaggio; Responsabilità civile in viaggio (vedi anche Assistenza viaggi da Ima Italia ).
Numerosi sono i vantaggi esprimibili in polizza. Tra i tanti, la possibilità di aderire alla polizza direttamente da casa grazie al servizio Pronto Polizza in modalità on line e telefonica tramite numero verde messo a disposizione dalla Compagnia, o ancora la possibilità di modellare liberamente il proprio contratto, scegliendo – tra le garanzie opzionali – quelle più adatte alle proprie esigenze.
Ancora, per i clienti Vyp 18/28 e VYp Università è riservata una riduzione del premio e, in ogni caso, è previsto l’accesso a un portale che permette al cliente di denunciare il sinistro, e consultare lo “stato di lavorazione” dello stesso: il sinistro è immediatamente preso in carico ed il denunciante riceve entro 24 ore i riferimenti della pratica e l’elenco dei documenti mancanti e la gestione delle richieste dei sinistri viene garantita in 10 giorni dalla ricezione in termini di valutazione, reiezione o richiesta documenti (vedi anche Polizza protezione guida da Friuladria).
Maggiori informazioni sul sito internet friuladria.it.