La polizza multiveicolo di Fata Assicurazioni è un contratto unico e personalizzabile che si rivolge a quei professionisti che utilizzano numerosi veicoli (ad esempio, all’interno della propria azienda) e vogliono evitare di contrarre altrettante polizze, con ulteriori scadenze da ricordare. La polizza multiveicolo di Fata si pone come unica polizza per tutti i propri veicoli, garantendo al cliente della compagnia assicurativa un corposo risparmio.
La polizza è riservata alle Aziende che abbiano la titolarità di almeno 5 mezzi: il contratto consente di gestire in maniera semplice ed efficiente l’intero parco veicoli (intestati all’azienda, ai soci, agli amministratori e loro familiari conviventi) con un unico contratto (vedi anche Polizza salute e tempo libero da Fata Assicurazioni).
La polizza offre una significativa riduzione dei costi di gestione aziendali, con un considerevole risparmio di tempo e denaro, una sola scadenza per tutelarsi dal rischio di circolare senza adeguata copertura assicurativa, una copertura personalizzata per ciascun veicolo grazie agli innovativi pacchetti di garanzie (Tutela su Misura, Tutela Light, Tutela a Bordo) tra cui scegliere il più adatto alle proprie esigenze.
Numerosi sono i veicoli che è possibile includere in polizza. Tra i tanti, le autovetture, ciclomotori e motocicli, autocarri, macchine agricole,macchine operatrici, rimorchi e natanti.
Altrettanto numerose sono le garanzie che è possibile implementare nella polizza, rendendo pertanto questo contratto quale prodotto estremamente flessibile, che oltre alla obbligatoria garanzia di responsabilità civile possa integrare nuovi elementi di caratterizzazione, utili per poter migliorare il proprio approccio alla gestione serena del proprio parco veicoli (vedi anche Polizza casa e famiglia da Fata Assicurazioni).
Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione a disposizione sul sito internet fata-assicurazioni.it e in tutte le filiali della compagnia assicurativa. Per chiarimenti su margini di dubbio interpretativo delle condizioni suddette, vi consigliamo – prima della sottoscrizione – di consultare un consulente Fata.