Assicurazione salute da Unicredit

La polizza salute di Unicredit è un contratto di natura assicurativa utile per poter affrontare gli imprevisti legati alla salute. Il prodotto è in grado di conferire la maggiore serenità possibile nella gestione della vita e delle attività quotidiane, potendo essere particolarmente abbinato in caso di impegni finanziari di natura importante (come ad esempio un mutuo), che potrebbero ricadere sui propri cari in caso di problemi di salute particolarmente significativi.

Per quanto concerne le caratteristiche della polizza, il contratto Unicredit Protezione Salute garantisce serenità economica a se stessi e alla propria famiglia, ed è personalizzabile in base al proprio obiettivo di protezione: un contratto che pertanto potrebbe essere ritagliato in maniera flessibile sulla base delle proprie necessità specifiche (vedi anche Polizza sanitaria individuate da Global Assistance).

Il prodotto è pertanto in grado di proteggere se stesso e la propria famiglia, mediante un sostegno economico, in caso di un intervento chirurgico o di un ricovero ospedaliero senza intervento.

Tra le principali caratteristiche del prodotto, ricordiamo come il cliente avrà la possibilità di scegliere fra 3 opzioni assicurative, create in base al livello di protezione che si desidera avere, e come il prodotto possa garantire un indennizzo in caso di intervento chirurgico e una diaria in caso di ricovero senza intervento a partire dal terzo giorno di ricovero (vedi anche Polizza diaria da ricovero da BP Vicenza).

Il cliente potrà ancora decidere se avvalersi del servizio sanitario pubblico o di istituti privati con gli stessi vantaggi e condizioni, e poter scegliere di pagare il premio con un versamento annuale o con piccole quote mensili.

Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto è possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione a disposizione in qualsiasi filiale di Unicredit, o sul sito internet unicredit.it. Per maggiori dettagli e chiarimenti su eventuali margini di interpretazione, vi consigliamo invece di rivolgervi direttamente a un consulente, disponibile in qualsiasi filiale Unicredit.

Lascia un commento