Axa assicurazioni presnta una nuova app utile per prevenire le liti giudiziali: si tratta di Axa Checkrisk, applicazione mobile elaborata da Axa Protection Juridique. L’applicazione, scaricabile per tablet e smartphone, permetterà a tutti gli utilizzatori di individuare le situazioni che potrebbero portare, con grande probabilità ad una controversia nelle attività della vita quotidiana.
Situazioni particolari nell’ambiente di lavoro? Oppure relativamente alla propria abitazione? O ancora, mentre si naviga in rete? Nessun problema, grazie a Checkrisk non avrete più difficoltà a stabilire se una situazione vi potrebbe condurre ad una lite giudiziaria. L’applicazione diagnostica la problematica, elaborando le risposte fornite dal cliente ad una serie di otto domande specifiche.
Ma non solo, oltre a questo Checkrisk trova anche le soluzioni e le misure che il soggette deve adottare per limitare i rischi di contenzioso, creando ad esempio dei piccoli memo, per non dimenticare cosa potrebbe accadere e fornire consigli pratici sotto forma di video. Una bella soluzione per tutti coloro che possono manifestazre dubbi in determinate situazioni: inoltre per tutti i clienti delle polizze di tutela giuridica di Axa, un quid in più. Questi ultimi infatti potranno anche contattare un giurista in caso di problemi specifici, direttamente tramite smartphone.
Una bella comodità, come avere un consulente legale sempre a propria disposizione e senza nessun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni visitate il sito di Axa.