Uniqua assicurazioni presenta un prodotto innovativo, che sarà di forte interesse per tutti coloro che vogliono unire ai vantaggi di un conto corrente, quelli di una polizza assicurativa. Si tratta del prodotto Contopolizza Cash che permette ai sottoscrittori di eliminare le spese di un conto corrente tradizionale.
Grazie a questo nuovo prodotto ogni cliente potrà avere la la garanzia di non perdere il risparmio accantonato e la pronta disponibilità delle somme assicurate oltre ad un rendimento annuo sempre superiore al tasso di inflazione: è soprattutto quest’ultimo punto quello maggiormente interessante che differenzia la soluzione di Uniqua da un tradizionale conto corrente.
Si tratta di una soluzione di risparmio nuova che rende semplici gli accantonamenti, possibili con un piano di accumulo e con versamenti integrativi, e agevola anche i prelievi, consentiti già dal primo anno qualunque sia la necessità. In pochi e semplici passaggi si può adattare il piano di risparmio alle proprie esigenze e modificarlo anche più volte nel corso della sua durata.
Come accade in un conto corrente tradizionale potrete fare dei versamenti liberi e dei prelievi oltre ad avere un estratto conto periodico. Inoltre avrete anche una rivalutazione annua consolidata ed una tassazione inferiore (il 16,60% per il 2012 contro il 20% del conto corrente e niente imposta di bollo). Per maggiori informazioni e per visionare il fascicolo informativo, visitate il sito web della compagnia assicurativa Uniqua.