La polizza Planus Pensione, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare Pugliese, è un contratto di natura assicurativa e previdenziale che si rivolge a tutta quella clientela che è particolarmente preoccupata dell’esiguità del trattamento pensionistico, e si rivolge – ad esempio – a quei lavoratori autonomi che hanno il timore di essere penalizzati maggiormente rispetto ad altre categorie dal sistema di base che eroga la prestazione obbligatoria.
Attraverso la polizza pensione dell’istituto di credito, pertanto, la clientela della banca potrà cercare di costituire un accumulo di capitale a fini integrativi della pensione, per il mantenimento del tenore di vita raggiunto nel corso dell’attività lavorativa, o ancora provvedere alla pianificazione successoria del patrimonio, impedendo che al momento del decesso possano generarsi dei pregiudizi per i propri cari. Finalità estremamente importanti, che i consulenti della Banca Regionale Europea permettono di conseguire attraverso un contratto estremamente personalizzabile (vedi anche la previdenza complementare offerta da Banca Popolare dell’Alto Adige).
Il contratto PlanusPensione, infatti, consente di affrontare il problema del futuro previdenziale, precostituendo un reddito o una disponibilità di denaro tale, da integrare le entrate della pensione. La realizzazione del percorso di crescita previdenziale potrà essere realizzato grazie al servizio personalizzato del consulente di fiducia presso la filiale della Banca Popolare Pugliese più vicina, che potrà indirizzare nel migliore dei modi il cliente verso la costituzione di un pacchetto flessibile “Planus Pensione“.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero 800-991499. Ricordiamo inoltre che sul sito internet bpp.it, o in tutte le filiali della Banca Popolare Pugliese, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza, con ogni dettaglio conoscitivo su questi o altri servizi.
Considerata la complessità del prodotto, vi consigliamo comunque di prevedere una personalizzazione del servizio direttamente attraverso i consulenti dell’istituto di credito pugliese, che potranno certamente costituire un piano elastico, fornendovi un preventivo gratuito e senza impegno per la realizzazione dell’obiettivo prefissato.