La polizza infortuni e malattia di Credem Assicurazioni è un contratto assicurativo che l’istituto offre alla clientela che desideri tutelarsi con la massima flessibilità contro gli infortuni, 24 ore al giorno, in ogni situazione della vita quotidiana. Il prodotto è collocato da Credem Assicurazioni, compagnia di assicurazioni partecipata da Credem e Reale Mutua Assicurazioni, ed è acquistabile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito emiliano.
Il funzionamento della polizza è molto semplice. Per poter rispondere in maniera immediata alle diverse esigenze, infatti, la polizza è offerta in due differenti versioni. Con la versione base si prevede l’erogazione di un capitale in caso di morte per infortunio, l’erogazione di un capitale in caso di invalidità permanente superiore al 5 per cento a causa di un infortunio, e la diaria da ricovero in istituto di cura a causa di un infortunio.
Con la versione Super della polizza, invece, oltre alle coperture previste dal pacchetto Base, viene offerta la diaria da ricovero in istituto di cura a causa di malattia.
Per quanto attiene ai principali vantaggi della polizza, l’istituto assicurativo sul proprio sito web cita la massima personalizzazione, visto e considerato che il cliente potrà scegliere il massimale di assicurazione più adatto alle proprie necessità, decidendo se coprendosi contro gli infortuni relativi alla sola vita privata, o anche quelli derivanti dall’attività professionale. Altri vantaggi sono attinenti alla protezione della famiglia (con un’unica polizza il cliente potrà assicurare tutto il nucleo familiare beneficiando di importanti sconti), alla semplicità e alla chiarezza delle coperture previste, alla comodità dell’addebito automatico sul conto e del rinnovo annuale, all’assistenza telefonica per la denuncia dei sinistri (vedi anche le condizioni dell’assicurazione infortuni di Banca Etruria, della quale abbiamo parlato non troppo tempo fa).
Per poter ottenere maggiori informazioni su questo o su altri prodotti assicurativi, è possibile consultare il sito internet credemassicurazioni.it, o visitare qualsiasi filiale del gruppo Credem.