La polizza Reale Mutua Camper è una polizza assicurativa che la società ha approntato in favore di quella clientela che desideri viaggiare con il proprio camper, assicurandosi contro una vasta serie di eventi negativi e spiacevoli che potrebbero compromettere la serenità quotidiana.
Principale elemento di garanzia all’interno della polizza è la responsabilità civile, che assisterà il cliente assicurato in caso di richieste di risarcimento dei danni involontariamente causati a terzi durante la circolazione.
Ad integrazione della responsabilità civile, è presente una clausola assicurativa contro gli eventi che potrebbero danneggiare il camper, come l’incendio, la calamità naturale, la rottura accidentale dei cristalli, e ai guasti totali e parziali.
Ancora, la polizza assicurativa prevede una garanzia contro gli infortuni occorsi durante i viaggi effettuati con il camper, dalle ipotesi meno gravi fino a quelle più drammatiche come la morte e l’invalidità permanente.
Oltre a quanto sopra, è previsto un servizio di assistenza in viaggio che aiuta il cliente a superare gli imprevisti, con il soccorso stradale, la sostituzione del mezzo il rimpatrio del veicolo.