La polizza vita privata, di Bcc Assicurazioni, è un contratto di natura assicurativa che l’istituto offre a quella clientela che desidera riservarsi una vita più tranquilla, tutelando sé stesso e i propri cari dai piccoli e grandi rischi della quotidianità. Vediamo dunque quali sono i principali termini caratteristici di questo prodotto di tutela, e in che modo poter andare a disporre di maggiori informazioni su questo e su altri servizi di Bcc Assicurazioni.
Iniziamo con il ricordare che la polizza è stata studiata e sviluppata per tutti i clienti delle banche di Credito Cooperativo, e che rappresenta una ampia forma di tutela della persona e del nucleo familiare, mediante l’opzione di numerose condizioni di flessibilità che andranno a modellare il presente prodotto su tutte le famiglie clienti delle Bcc (vedi anche il nostro recente articolo della polizza famiglia Barclays, dalle simili caratteristiche).
La polizza è infatti stata sviluppata appositamente per preservare la sfera familiare anche dai costi emotivi che i sinistri si portano con sé: stando a quanto ricorda il sito internet della Bcc Assicurazioni, questa polizza assicurativa garantisce la sicurezza di vedere tutelata la responsabilità civile del capofamiglia, presentandosi come uno strumento irrinunciabile di protezione a 360 gradi.
Il costo sembra inoltre essere piuttosto competitivo, oscillando tra i 54 e i 63 euro all’anno. In cambio, il cliente dell’istituto di credito cooperativo potrà tutelare nel migliore dei modi sé stesso e i propri cari da danni eventualmente causati a terzi di cui si è civilmente responsabili, come ad esempio danneggiamenti incidentali o infortuni domestici. Come opzione integrativa viene inoltre offerta l’utile garanzia Tutela Legale.
Pertanto, mediante l’acquisto di tale polizza assicurativa, creata in esclusiva per il credito Cooperativo e quindi sottoscrivibile presso qualsiasi filiale BCC, sarà possibile assicurare tutta la tranquillità desiderata. Maggiori informazioni sul sito internet bccassicurazioni.com o in qualsiasi filiale dell’istituto di credito cooperativo.