La polizza Ti Indennizzo, collocata da Banca Popolare di Ragusa ma predisposta dalla compagnia assicurativa Arca, è una polizza che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter disporre di un valido indennizzo nelle ipotesi di infortunio o intervento chirurgico. In questo modo il cliente dell’istituto di credito potrà cercare di fronteggiare nel migliore dei modi le conseguenze finanziarie derivanti da tali elementi pregiudizievoli.
In particolare, ricorda lo stesso istituto assicurativo, Ti Indennizzo New prevede le garanzie indennità da ricovero per intervento chirurgico da infortunio o malattia e l’indennità da infortunio. Entrambe le garanzie corrispondono un indennizzo il cui importo è già certo, essendo determinato in misura fissa e prestabilita negli allegati di polizza contenenti l’elenco degli infortuni e degli interventi indennizzabili con questo prodotto. Il cliente potrà pertanto ben prevedere l’importo del supporto finanziario concesso dalla compagnia assicurativa, in piena sicurezza e trasparenza (vedi anche la polizza salute da Banca Popolare dell’Emilia Romagna).
Ancora, ricordiamo come Ti Indennizzo New offre un capitale in caso di infortunio sopraggiunto sia durante lo svolgimento delle attività professionali che extraprofessionale, nel caso di intervento chirurgico subìto sia a seguito di un infortunio che di una malattia, effettuato anche in day hospital e pronto soccorso. Il prodotto offre inoltre Assistenza post infortunio o malattia, sia nella Prevenzione/Diagnosi che nella Cura/Post-Cura e la Garanzia velocità di liquidazione con cui l’indennizzo è immediato (entro 30 giorni).
Per poter disporre di maggiori informazioni su questo o su altri prodotti di tutela predisposti dalla compagnia assicurativa Arca Assicurazioni, e venduti mediante gli sportelli di Banca Popolare di Ragusa, vi consigliamo di consultare il sito internet arcassicurazioni.it o quello della banca, raggiungibile al collegamento bapr.it. In alternativa, potete recarvi in qualsiasi filiale della rete dell’istituto di credito, e domandare ai consulenti presenti maggiori chiarimenti sul prodotto (o, ancora, prelevare una copia delle condizioni di assicurazione e dei fogli di trasparenza).