La polizza Domiciliazioni Protette, di Banca Popolare di Vicenza, è un contratto di natura assicurativa che l’istituto di credito offre a quella clientela che desidera poter disporre di uno strumento di assicurazione che proteggerà la regolarità dei pagamenti delle bollette in caso di elementi pregiudizievoli che potrebbero turbare la serenità di natura finanziaria della clientela e delle sue famiglie.
Si pensi, ad esempio, alle conseguenze derivanti da un infortunio, un ricovero, un periodo di disoccupazione: in tutte queste ipotesi la polizza Domiciliazioni Protette rimborsa le bollette, con 300 euro al mese per tutte le utenze domiciliate e per un massimo di sei mesi. Un aiuto pratico, un sostegno a cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà, una soluzione pronta a sostenere i bisogni di tutta la clientela della banca.
Per quanto concerne infatti le proposte e le coperture relative, si prevede:
- per i lavoratori autonomi o i dipendenti di enti pubblici – in caso di impossibilità totale temporanea a svolgere il proprio lavoro
- per i dipendenti di enti privati – in caso di disoccupazione
- per i non lavoratori – in caso di ricovero ospedaliero.
La polizza è acquistabile in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza, con un versamento annuale. Tra i principali requisiti richiesti per poter avere accesso al prodotto, la domiciliazione bancaria di almeno una bolletta (vedi anche la polizza infortuni e interventi chirurgici da Banca di Ragusa).
Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di assicurazione, a disposizione in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza o sul sito internet popolarevicenza.it. La polizza è altresì abbinabile a tutte le altre polizze disponibili presso la stessa banca, le cui maggiori informazioni sono riscontrabili, in maniera identica, sul sito internet della banca o presso i consulenti delle singole agenzie della rete commerciale e consulenziale dell’istituto.