Se siete dei grandi appassionati delle due ruote, possedete una moto e la vostra assicurazione è in scadenza proprio in questo periodo o, in alternativa, non siete più tanto soddisfatti dell’assicurazione che avete sottoscritto in precedenza, quest’autunno potrebbe essere il caso di valutare le offerte proposte da Direct Line, società assicurativa online che dal 2002 è presente nel mercato italiano delle assicurazioni.
> Polizza auto Direct Line – offerta autunno 2013
Per questo autunno 2013, infatti, la compagnia assicurativa Direct Line riserva una particolare promozione per coloro che non sono ancora loro clienti. Ecco quali sono le caratteristiche dell’offerta.
> Assicurazione casa Direct Line – marzo 2013
Polizza moto Direct Line – offerta autunno 2013
Per tutti coloro che non sono ancora clienti Direct Line, infatti, fino all‘8 gennaio 2014 la sottoscrizione di una nuova polizza moto offre due mesi di polizza gratis se all’interno del contratto viene inclusa anche la garanzia Infortuni del Conducente.
Per usufruire dei vantaggi di questa promozione tutti gli interessati devono:
- sottoscrivere la polizza online attraverso il sito Internet almeno 5 giorni prima della decorrenza della polizza stessa
- scegliere la modalità di pagamento annuale della polizza
- pagare con la propria carta di credito – sono accettate tutte le più note carte presenti sui circuiti internazionali – o attraverso il proprio conto PayPal.
L’offerta in questione è riservata ai motoveicoli di cilindrata superiore ai 50 cc. (dunque non adatta ai ciclomotori, ai quali la compagnia riserva la stipula telefonica del contratto) e soggetta a restrizioni dipendenti dalle caratteristiche tecniche del veicolo, dalla data di immatricolazione e dalla territorialità.
Sono previsti infine ulteriori vantaggi per chi dovesse già avere intestata una polizza auto Direct Line.