Rivolgersi ad una compagnia assicurativa online, anche per le due ruote, offre in genere la possibilità di risparmiare sul premio assicurativo, oltre al vantaggio di ridurre i tempi di gestione e di attivazione della polizza.
> La polizza moto online di Zurich Connect – autunno 2013
Se state cercando una nuova compagnia assicurativa cui affidare la vostra moto, e volete questa volta rivolgervi al mercato online, potete valutare questa volta anche le offerte di Quixa Spa, società assicurativa online che appartiene al grande gruppo Axa Assicurazioni.
> Polizza moto Direct Line – offerta autunno 2013
Ecco quindi quali sono le caratteristiche dell’assicurazione moto online che potete sottoscrivere con Quixa.
La polizza moto online di Quixa
La polizza moto online proposta da Quixa offre in primo luogo una copertura per la responsabilità civile, ma è ulteriormente personalizzabile attraverso la scelta di numerose garanzie aggiuntive.
Le garanzie aggiuntive che Quixa offre a tutti i suoi assicurati sono:
- la tutela legale
- il soccorso stradale in Italia
- il soccorso in caso di foratura
- la riconsegna a casa della moto riparata
- la disponibilità di un’auto sostitutiva in caso di furto o guasto
- la copertura in caso di furto e incendio
- il soccorso stradale in caso di viaggio all’estero.
Tutte le garanzie Quixa sono acquistabili singolarmente, in modo da poter personalizzare il più possibile la propria polizza in base alle proprie esigenze e abitudini di guida o come pacchetto.
E infine i vantaggi che la sottoscrizione di una polizza moto Quixa assicura sono: il risparmio di denaro e di tempo, la possibilità di avere un consulente personale, la possibilità di circolare subito e di sapere sempre quanto si spende.