Sono in arrivo buone notizie per tutti coloro che, spinti dall’idea delle vacanze di Natale imminenti, vogliono partire per un viaggio in auto, o meglio un viaggio in Italia o all’estero che si svolge in parte su vettura a noleggio. Questi turisti, infatti, potranno d’ora in avanti beneficiare di una agevolazione in più.
Tutti coloro che noleggeranno un’auto attraverso il partner Euro Holidays Autos potranno infatti approfittare della convenzione che è stata recentemente stipulata tra la società di noleggio e la società assicurativa Allianz Global Assistance in virtù della quale, pagando una piccola cifra di 10 euro su ogni vettura si potranno vedere azzerate tutte le franchigie.
> Polizza auto plus di Europ Assistance
Questo significa, quindi, che in caso di furto del veicolo, di sinistro che viene ad essere effettuato con la vettura a noleggio, di collisione, uscita di strada o grandine, grazie alla stipula di questa garanzia aggiuntiva che azzera le franchigie, non ci saranno più massimali da prendere in considerazione per l’eventuale rimborso.
> Polizza auto flessibile da Europ Assistance
Il prodotto assicurativo in questione, nato dall’accordo tra Allianz Global Assistance e Euro Holidays Autos si chiama con espressione anglosassone Collision Damage Waiver – CDW – e sarà dedicata sia ai clienti che alle Agenzie di Viaggio, che la potranno proporre a questi ultimi in caso di acquisto di pacchetti che includono anche il noleggio della vettura.
Sottoscrivendo questa assicurazione aggiuntiva, quindi, i viaggiatori potranno beneficiare finalmente di una copertura totale sulle vetture prese a noleggio e gli agenti assicurativi potranno accrescere le proprie commissioni sui noleggi.