Le migliori assicurazioni a Roma e Milano

polizza-auto-332232

Per risparmiare sulle assicurazioni auto quali sono i migliori prezzi in questo momento nelle città di Roma e Milano. Per trovare i costi più bassi è sempre bene fare dei preventivi e confrontarli online. In questo modo si possono conoscere i prezzi migliori. Lo abbiamo fatto per Roma e Milano.

 

Abbiamo considerato un’auto come la Ford Ka seconda serie benzina e come classe di merito la quarta di provenienza e quindi la terza. Negli ultimi anni le assicurazioni auto sono aumentate e quindi è importante trovare i prezzi migliori.

A Roma in questo periodo questi sono le assicurazioni auto per questa tipologia di vettura con i costi più bassi.

  • Direct Line 401,81 euro. Massimale 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile.
  • ConTe.it 444,57 euro. Massimale 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile.
  • Direct Line Alta protezione 451,72 euro. Massimale 10 milioni di euro per le persone e 4 milioni di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile, tutela legale e assistenza.
  • Quixa 456,85 euro. Massimale 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile.

A Milano i prezzi migliori per la stessa auto sono invece i seguenti.

  • Direct Line 272,36 euro. Massimale 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile.
  • ConTe.it 311,99 euro. Massimale 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile.
  • Direct Line Alta protezione 318,84 euro. Massimale 10 milioni di euro per le persone e 4 milioni di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile, tutela legale e assistenza.
  • Dialogo 325,49 euro. Massimale 6 milioni di euro per le persone e 6 milioni di euro per le cose. Garanzia accessoria responsabilità civile e tutela legale.

Lascia un commento