I costi per l’assicurazione auto sono alti e sono cresciuti a Torino come nel resto d’Italia negli ultimi anni. Certo nella città piemontese i prezzi sono più bassi che in alcune città del sud Italia, ma sono sempre un peso importante per le famiglie che spesso hanno più auto da assicurare.
Per risparmiare sull’assicurazione auto è utile seguire sempre il consiglio di fare dei preventivi e confrontarli online. Avvalendoci dei comparatori online è possibile fare questa operazione in pochi minuti e cercare tra le compagnie di assicurazione online, che offrono prezzi leggermente più bassi di quelle tradizionali, le possibilità migliori per le proprie esigenze.
A Torino per un’auto Opel Agila 2ª serie 1.0 12V 65CV con classe di merito di provenienza quarta e quindi terza per la nuova assicurazione questi sono i prezzi migliori in questo periodo.
- Direct Line ha un prezzo di 334,91 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
- Direct Line Alta protezione 381,00 euro. Il massimale è di 10 milioni di euro per le persone e di 4 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.
- ConTe.it 388,91 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
- Quixa 424,10 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.