Polizza moto ConTe: la protezione completa per le due ruote

Tramite un compratore online abbiamo cercato le coperture assicurative più adatte per un vecchio scooter 150. Dopo l’offerta conveniente di Zurich Connect, al secondo posto in ordine economico troviamo la proposta di ConTe.

conte

La richiesta è quella di una polizza per una moto immatricolata nel 2010, con ricovero in strada e senza antifurto, guidata da una donna che usa il veicolo sia nel tempo libero, sia per recarsi a lavoro.

La polizza ConTe offre un premio annuo di 434,27 euro, è inclusa nel prezzo la garanzia per la responsabilità civile, il massimale RC è di 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. La guida è limitata ai conducenti identificati. Il sistema assicurativo ConTe.it, è molto preciso riguardo le coperture offerte perché in effetti consente un alto livello di personalizzazione.

I punti forti di questa polizza sono riassumibili in 4 punti: sicurezza, disponibilità, praticità e semplicità. In caso d’incidente tutta la procedura di rimborso è presa in carico da ConTe che garantisce indennizzi rapidi in soli 16 giorni. La disponibilità della compagnia è relativa ai consulenti che rispondono tutti i giorni incluso il sabato alle richieste telefoniche degli assicurati. ConTe è praticità, perché in sede si cerca di risolvere ogni problema con un rapporto diretto con l’assicurato, evitando altre intermediazioni. La semplicità è nel sito dove è possibile trovare informazioni su ogni casistica, istruzioni per il rinnovo della polizza, la denuncia di un sinistro, un nuovo preventivo.

Sul sito ConTe.it si possono trovare facilmente istruzioni sulla personalizzazione e sulla gestione dell’assicurazione. La polizza si può costruire su misura, scegliendo una garanzia protezione patente ed altre garanzie personalizzate. Il Bonus Moto consente di assicurare la moto in base all’età del conducente e alla Classe di Conversione Universale con un enorme risparmio sul costo finale del premio.

Lascia un commento