Il gruppo Aec presenta la nuova AEC Risk App: si tratta di una applicazione gratuita per iPad e iPhone grazie alla quale tutti i professionisti potranno ottenere una consulenza gratuita ed un check-up completo della propria situazione assicurativa. Il tutto con poche e semplici domande a cui rispondere: fatto questo primo test potrete ottenere un consiglio sulle migliori coperture assicurative necessarie per svolgere la propria professione.
Inoltre sempre grazie all’app è possibile individuare dove si trova uno dei 700 Corrispondenti AEC in grado di fornire ogni tipo di assistenza. Il tutto grazie al servizio di geolocalizzazione.
L’obiettivo di AEC è quello di incrementare il numero di contatti che puntualmente vengono inoltrati ai propri Corrispondenti, attualmente tra i 15 e i 40 a settimana. Nell’app si possono anche trovare informazioni sul Gruppo AEC, ed un utile glossario assicurativo che potrà essere utilizzato dall’utente anche in modalità offline. Fabrizio Callarà, AD del Gruppo AEC commenta:
Ad un anno di distanza dallo sbarco sui Social Network, AEC continua a credere nelle potenzialità di questi nuovi mezzi di comunicazione e ha scelto il mondo delle App per fornire a tutti i professionisti una risposta semplice ed immediata all’obbligo di copertura assicurativa per la responsabilità civile e professionale.
Fonte: AEC