Buone notizie in arrivo per i viaggiatori che effettuano tratte da e per la Corsica e la Sardegna utilizzando i servizi Corsica Sardinia Ferries. Potranno infatti continuare ad usufruire di agevolazioni in merito alla stipula di polizze viaggio grazie al prolungamento della collaborazione tra la società di traghetti e la compagnia assicurativa Allianz Global Assistance.
> Nessuna franchigia sugli autonoleggi Euro Holidays Autos grazie ad Allianz Global Assistance
La società assicurativa Allianz Global Assistance e la compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries hanno infatti rinnovato la loro partnership in merito alle polizze viaggio. Ai viaggiatori che utilizzeranno il vettore marittimo sarà quindi possibile continuare a stipulare assicurazioni viaggio di diverso tipo a condizioni agevolate oppure scegliere alcune delle nuove soluzioni proposte.
> Le coperture della polizza viaggi proposta da Europ Assistance
Per il futuro, quindi, a disposizione dei viaggiatori che utilizzano il servizio di navigazione Corsica Sardinia Ferries ci saranno a disposizione i seguenti prodotti di assicurazione di Allianz:
- una tariffa di assicurazione dedicata alle tratte di sola andata
- una tariffa specifica per le tratte con destinazione Isola d’Elba
- una nuova polizza di assicurazione per proteggere telefoni cellulari e smartphone durante il soggiorno in caso di scippo o rapina.
Oltre a queste soluzioni continuerà ad essere sottoscrivibile anche la polizza viaggio assicurativa disponibile fino a questo momento, che oltre al rimborso del viaggio garantisce una copertura sanitaria attiva 24 ore su 24, il rientro sanitario di emergenza, la copertura delle spese mediche e la protezione del bagaglio in caso di furto, danneggiamento o smarrimento, il rimborso delle spese di hotel, l’assistenza stradale e l’auto sostitutiva.