Zurich Connect offre una polizza per il furgone particolarmente vantaggiosa. Ecco cosa bisogna sapere prima di mettersi nelle mani di una delle compagnie più solide e convenienti sul mercato.
Zurich Connect si propone di essere la polizza dal prezzo più vantaggioso e dalla qualità indiscussa, oltre che una polizza affidabile anche per chi ha bisogno di rivolgersi ad un servizio clienti.
La polizza per il furgone è praticamente costruita dal cliente che decide le coperture assicurative di non può fare a meno, considerando in via prioritaria le abitudini alla guida e le esigenze di sicurezza e protezione. La grande novità di questa polizza è che si può fare online.
Per stipulare online una polizza assicurativa per il furgone è necessario munirsi dei dati del guidatore e delle informazioni sul furgone. Così si possono conoscere i dettagli delle garanzia e ottenere subito un preventivo. Di seguito la gestione della polizza è molto semplice, anche in caso di incidente.
Gli esperti di Zurich Connect restano al fianco dei clienti e fanno in modo di assicurare loro un risarcimento nel minor tempo possibile.
Rispetto alle garanzie e alla coperture assicurative, quelle proposte da Zurich Connect sono:
1. assicurazione RC
2. furto e incendio
3. cristalli
4. infortuni al conducente
5. assistenza stradale
6. tutela legale
7. kasko.
Sono da tenere in considerazione poi lo sconto Amici e Famiglia validi anche per il furgone. Se qualcuno tra parenti e amici ha un furgone, un’auto o una moto assicurata con Zurich e si vuole assicurare un secondo furgone, la polizza Zurich Connect costa meno, è previsto infatti uno sconto del 5% sulla RCA della nuova polizza.