Assicurazione Casa di Zurich Connect

assicurazione casaI furti all’interno delle abitazioni sono in continua aumento: per questa ragione è importante pernsare alla stipula di una buona assicurazione per tutelare la propria casa ed il suo contenuto: ecco la proposta di Zurich Connect, una polizza casa personalizzabile in base alle esigenze di ogni sottoscrittore, per trovare le coperture assicurative che assicurano sonni tranquilli al cliente ed alla sua famiglia.

Con la polizza di Zurich il sottoscrittore può scegliere tra più massimali per ogni copertura assicurativa a seconda di ciò che si vuole assicurare: inoltre grazie alla possibilità della stipula online è garantito anche un buon vantaggio economico.

Tra le garanzie della polizza ricordiamo:

  • Danni alla proprietà : è la garanzia principale e prevede il risarcimento delle spese per la ricostruzione a nuovo, per la riparazione i danni subiti, per il rimpiazzo di oggetti distrutti oppure risarcisce il vicino di casa se ha subito un danno provocato da un evento scaturito dalla tua abitazione.
  • Furto : è l’assicurazione che tutela gli oggetti contenuti in casa tua dal rischio di furto e prevede anche un risarcimento dei danni che i ladri possono aver provocato in casa nel tentativo di rubare. Sono esclusi i gioielli e gli oggetti preziosi
  • Gioielli e preziosi: è una garanzia dedicata espressamente a questo genere di oggetti di valore, se la scegli sarai assicurato in modo completo dal rischio di furto.
  • Assistenza: hai a tua disposizione il numero verde della centrale operativa di Europ Assistance da chiamare in tutte le occasioni in cui hai bisogno di un aiuto immediato e competente (es: idraulico).

Per garantire ancora più protezione, attivabile anche la Responsabilità civile, che provvede a risarcire i danni provocati da te o da un membro della tua famiglia verso altre persone o alle loro cose. Questa garanzia è attiva anche nel caso in cui il danno venga provocato dalla baby-sitter, da chi si occupa delle faccende domestiche, da persone alla pari che vivono in casa tua, dai figli minorenni e anche in affidamento oltre che dagli animali domestici.

 

Lascia un commento