Assicurazione Infortuni da CheBanca

polizza filo direttoLa polizza di assicurazione infortuni di CheBanca è una polizza di protezione dagli infortuni sul lavoro e nella vita privata, che permetterà alla clientela della banca di ottenere un rimborso per le cure di cui ha bisogno dopo l’infortunio, scegliendo i medici e le cliniche che preferisce. Così come gli altri prodotti CheBanca, anche l’Assicurazione Infortuni si propone in maniera molto chiara e semplice. Vediamo comunque quali sono le principali caratteristiche di prodotto, e in che modo ottenere maggiori informazioni sulle stesse.

Attraverso l’assicurazione infortuni di CheBanca il cliente potrà ottenere l’assicurazione fino al massimale limite di 150.000 euro: la presenza di ampi margini di personalizzazione, e di un simulatore in tempo reale, permetterà al cliente di poter ipotizzare quanto prima il rapporto tra costi e benefici offerti. In merito, ricordiamo come le Assicurazioni di CheBanca siano prodotti Genertel e Genertellife offerti in esclusiva ai clienti dell’istituto del gruppo Mediobanca (vedi anche la polizza contro gli imprevisti da Banca Carim).

Tra i tantissimi vantaggi della polizza, segnaliamo la possibilità di conseguire un rimborso giornaliero per il periodo di ricovero e di convalescenza, la possibilità di avere un capitale proporzionale  all’eventuale grado d’invalidita’, riconosciuto a seguito dell’infortunio sulla base delle tabelle di invalidita’ specifiche e chiare, la possibilità di decidere di coprire anche il rischio di decesso a seguito di un infortunio per lasciare un capitale alla propria famiglia.

Ancora, il prezzo dell’assicurazione è bloccato per cinque anni, con gestione completamente autonoma: in qualsiasi momento il cliente potrà gestire la propria assicurazione dal sito CheBanca, nell’area clienti. Da qui il cliente potrà vedere il proprio contratto, modificare il beneficiario e scaricare il documento per la detrazione fiscale.

Per ottenere maggiori informazioni su questo e su altri prodotti della gamma CheBanca, vi consigliamo di consultare attentamente i fascicoli informativi a disposizione in ogni sportello CheBanca – gruppo Mediobanca, o sul sito internet chebanca.it.

Lascia un commento