Columbus Direct è una delle migliori assicurazioni per le persone che amano viaggiare. I costi sono contenuti anche per chi vuole assicurarsi per un solo viaggio. Sul sito sono elencati i 10 buoni motivi per scegliere questa polizza.
Se una persona va in vacanza o in viaggio una o più volte durante l’anno, è possibile che faccia ricorso ad un’assicurazione. Columbus Direct offre una polizza molto competitiva cercando di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di cittadini con polizze di costi e qualità per ogni portafoglio.
Accedendo alla pagina dedicata all’assicurazione viaggio è possibile fare un preventivo indicando il paese di residenza, la destinazione e le date del viaggio, i dati del viaggiatore e una serie di informazioni opzionali quali il bisogno di una polizza per annullamento, oppure il bisogno di una polizza per sport invernali. È possibile anche inserire un codice promozionale.
Al di là delle singole esigenze di viaggio Columbus elenca i 10 motivi per cui vale la pena scegliere questa assicurazione anche se si fa un solo viaggio durante l’anno: l’assistenza medica 24 ore su 24, il rimpatrio fino a 1 milione, la copertura per il bagaglio fino a 1.500 euro, l’annullamento viaggio fino a 5.000 euro, le spese legali fino a 10.000 euro, la responsabilità civile fino a 500.000 euro, il ritardo della partenza fino a 200 euro, l’opzione zero franchigia, le polizze acquistabili last minute, i bambini che fino a due anni viaggiano gratis.
Per chi non fosse del tutto sicuro di scegliere Columbus Direct, la compagnia offre una comparazione con le polizze simili e consente anche di visualizzare il foglio informativo e le opinioni di chi ha già scelto questa assicurazione in passato.