Le assicurazioni auto a prezzi più bassi a Brescia

unipol-investimento-obiettivo

A Brescia i costi dell’assicurazione auto non sono tra i più alti d’Italia, ma questo non vuol dire che siano bassi. In Italia in media si spende di più che negli altri Paesi dell’Europa e questo significa che in ogni parte i prezzi sono comunque alti. L’Ania ha mostrato come negli ultimi anni i prezzi per l’Rc Auto si sono abbassati, ma è ancora poco per contrastare l’aumento avuto negli anni precedenti. C’è una questione tra nord e sud, con i prezzi che cambiano molto e penalizzano le città del sud. Al nord i prezzi sono più bassi ma come fare per risparmiare sull’assicurazione auto a Brescia?

La prima cosa è fare dei preventivi e confrontarli online per vedere in un certo periodo qual è la compagnia di assicurazioni che offre la polizza a prezzo più basso. Noi lo abbiamo fatto per una Peugeot 206 1.1 60 Cv tre porte con anno di immatricolazione 2010 e con classe di merito terza. Questi sono i migliori prezzi in questo periodo.

  • ConTe.It offre una polizza a 286,90 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • Zurich connect offre una polizza a 308,13 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • Direct Line offre una polizza a 348,24 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

 

 

Lascia un commento