Bene persona più è una polizza contro gli infortuni completa che indennizza i danni derivanti da infortunio, lanciata da Augusta Assicurazioni. Grazie alla flessibilità della polizza è possibile accrescere la sicurezza con le garanzie Grandi Interventi Chirurgici, Diaria da Infortunio o Malattia e Invalidità Permanente da Malattia, tute modulabili secondo le singole esigenze.
Vediamo insieme quali sono i punti di forza di questa polizza: se è stata riconosciuta un’ Invalidità Permanente, Bene Persona Più garantisce un capitale proporzionato al grado di invalidità, rimborsa inoltre le spese di cura sostenute e riconosce un’indennità convenuta per il periodo in cui l’assicurato non ha potuto svolgere la sua normale attività lavorativa.
In caso di morte riconosce agli eredi o beneficiari il capitale assicuratoe ed eventi assicurati, inoltre assicura il pagamento dell’indennità convenuta per ogni giorno di ricovero reso necessario da infortunio o malattia e per ogni giorno di successiva convalescenza. Rimborsa le spese sostenute in caso di grande intervento chirurgico. In seguito ad una malattia, se è stata riconosciuta una Invalidità Permanente, garantisce un capitale proporzionato al grado di invalidità e mette anche a disposizione una serie di prestazioni in ambito sanitario.
La polizza ha durata annuale, e può essere sinnova aannualmente per analoga durata; il tacito rinnovo cessa automaticamente alla prima scadenza successiva al compimento dell’80° anno di età di almeno un Assicurato presente in polizza. Tale limite è ridotto al 65° anno per gli assicurati che hanno sottoscritto la parte relativa all’Invalidità Permanente da Malattia.
Infine tutti i premi versati sono fiscalmente detraibili: Bene persona più è perfetta per chi intende fare fronte agli imprevisti che potrebbero compromettere la salute propria o di un proprio famigliare. Per maggiori informazioni contattate l’agenzia Augusta più vicina a voi o leggete il foglio informativo che può essere scaricato facilmente dal sito web della compagnia.