Aurora assicurazioni completa la gamma delle polizze per i veicoli a motore prevedendo un contratto residuale che soddisfa le esigenze di tutela di chi possiede altri mezzi non compresi all’interno della gamma auto, moto, natanti, autobus e autocarri.
Numerosi sono gli esempi che è possibile effettuare sull’oggetto del contratto assicurativo. Una delle fattispecie più presenti all’interno di questa gamma è quella dei trattori, ma non solo.
Anche per questa polizza valgono le stesse considerazioni delle altre polizze: pertanto, la parte obbligatoria della polizza è rappresentata dalla responsabilità civile, in grado di coprire tutti i danni procurati a persone o cose durante la circolazione del veicolo.
A questa copertura obbligatoria è possibile aggiungere una serie di ulteriori coperture facoltative. La principale di tali forme di tutela aggiuntiva è quella che protegge il conducente anche durante la circolazione nelle aree private.
Infine, ricordiamo che è possibile offrire alcuni servizi aggiuntivi, gratuiti come l’assistenza tramite numero verde o l’uso di carrozzerie selezionate, o a pagamento come l’incendio, il furto, l’assistenza legale o i servizi ulteriori di “patente protetta” o “ritiro patente”.
BUONASERA,
VORREI SAPERE LA CIFRA DEL KASKO PER SETTEMBRE 2011 (la cui scadenza della mia assicurazione dell’auto sarebbe il 2 settembre).t
L’ antivandalismo è più alto del kasko, come prezzo?
Sono assicurata da AURORA UGF ASSICURAZIONI.
Attendo vs notizie.
Grazie
Stefania