La compagnia assicurativa AXA lancia una nuova applicazione, disponibile su android per i fornitori di assistenza automobilistica: si tratta dell’applicazione denominata missionamento automatico. Di cosa si tratta? Mediante una comunicazione basata sui servizi internet questa nuova app consente l’integrazione dei sistemi di Geolocalizzazione con quelli di comunicazione mobile, sfruttando la tecnologia Java presente su tutti i cellulari.
In questo modo l’app gestisce per i clienti Axa Assistance la rete convenzionata degli operatori di soccorso stradale, con una mappatura su scala nazionale per tipologia di servizio richiesti e di cui il cliente ha necessità.
Grazie a questo nuovo sistema, i tempi di attesa dei clienti che si trovano con il mezzo rotto in seguito a sinistro stradale o a rottura dovrebbero diminuire, migliorando la prestazione e, cosa di non poco conto, il soddisfacimento del cliente stesso. La centrale operativa Axa assistance disponibile 24 ore su 24 è in grado di stabilire la distanza ed il tempo necessari per il soccorso ad un determinato mezzo, così come la possibilità di riparare la vettura portandola presso l’officina più vicina al luogo del guasto.
Tutto questo mantenendo inalterati i costi per il cliente migliorando la fidelizzazione con i fornitori di soccorso stradale. Cosa chiedere di meglio? Per scaricare gratuitamente l’app. verificate la disponibilità attraverso il sistema market del vostro cellulare. Per maggiori informazioni visitate il sito web della compagnia Axa.